CASA NOVA, VITA NOVA

La compagnia teatrale “I Rampanti” debutta con il nuovo spettacolo CASA NOVA, VITA NOVA venerdì 14 Febbraio 2020 alle ore 21;30 al circolo La Rampa.

La commedia Casa Nova …Vita Nova racconta della famiglia Ciuti costretta, dalla penuria di appartamenti dopo i disastri della guerra, a una coabitazione burrascosa con un’altra famiglia. Quando finalmente si presenta l’occasione, i Ciuti si trasferiscono in un ampio appartamento tutto per loro; sfortuna vuole che questo bell’appartamento fosse, fino a poco tempo prima, una di quelle case chiuse dalla legge Merlin pochi anni prima. La circostanza darà luogo a nuovi conflitti e spassosi equivoci.

La compagnia di prosa e canto I Rampanti è nata nel 2017 in occasione dei cinquant’anni del circolo La Rampa ed è composta da soci del circolo stesso di cui porta il nome, tutte persone che per passione si sono fatti attori con grande entusiasmo.

Il loro primo spettacolo è stato “L’Acqua Cheta” liberamente tratta dall’opera di augusto Novelli e ancora oggi sta riscuotendo grande sussessi.

Per informazioni chiamare 055 8077240 oppure scrivere a circololarampa@gmail.com

 

Copyright © 2022 by Circolo la Rampa